Impronta Digitale

Grazie all’impronta dentale digitale oggi è possibile avere un'immagine nitida e chiara, rispetto all'impronta dentale tradizionale, della situazione di un paziente. 

Avvalendoci di questa ultima tecnologia siamo in grado di avere limpida la situazione sui margini dentali del paziente e poter intervenire con più precisione.

L’impronta dentale digitale ha rivoluzionato il mondo odontoiatrico, offrendo risultati sorprendenti. Non invasiva e decisamente  questa tecnologia permette di avere la visione completa della dentatura andando ad insererire un piccolo scanner 3D all’interno della bocca del paziente facendolo passandolo sopra i denti senza l'utilizzo di calchi e paste spesso fastidiose. 

Con l'impornta dentale digitale possiamo verificare la qualità dell’impronta immediatamente offrendo la possibilità di intervenire in brevissimo tempo, risparmiando tempo e fastidi.

Richiedi informazioni al centro odontoiatrico

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Richiedi subito un preventivo gratuito!

Prenota appuntamento
Richiedi informazioni
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.